Studenti apri/chiudi fila

• lun, 03 dic 2018

Con riferimento alla circolare n° 191 " STUDENTI APRIFILA/CHIUDIFILA/COLLABORATORI DVA" si indica il link al form di comunicazione degli studenti in oggetto.

Microsoft Show Case School

• ven, 19 ott 2018

Il nostro Istituto è stato selezionato da Microsoft fra le 4 Showcase School italiane, unico istituto di formazione secondaria di secondo grado.

E' importane ricordare che nel nostro organico sono stati selezionati ben 4 MIEEexpert (Microsoft Innovative Educator Expert).

TI STEM Lab

• ven, 19 ott 2018

Quest'anno in istituto è stato attivato un TI STEM Lab al quale aderiscono per discipline STEM alcune classi del triennio per le specializzazioni di telecomunicazioni, informatica , energia ed automazione.

Le classi che aderiscono al progetto usufruiranno di palmari, Ti Innovator Hub e Rover e parteciperanno al progetto sperimentale Castelli Ti Stem Lab presentato come case study alla ricerca STEM Education Practices in Europe.

The work presented in this document is supported by the European Commission’s H2020 programme – project Scientix 3 [...]

I.I.S. “B. Castelli”
Via Cantore, 9 Brescia