Studenti apri/chiudi fila

lun, 03 dic 2018
Avviso

Con riferimento alla circolare n° 191 " STUDENTI APRIFILA/CHIUDIFILA/COLLABORATORI DVA" si indica il link al form di comunicazione degli studenti in oggetto.

Microsoft Show Case School

ven, 19 ott 2018
Avviso

Il nostro Istituto è stato selezionato da Microsoft fra le 4 Showcase School italiane, unico istituto di formazione secondaria di secondo grado.

E' importane ricordare che nel nostro organico sono stati selezionati ben 4 MIEEexpert (Microsoft Innovative Educator Expert).

TI STEM Lab

ven, 19 ott 2018
Avviso

Quest'anno in istituto è stato attivato un TI STEM Lab al quale aderiscono per discipline STEM alcune classi del triennio per le specializzazioni di telecomunicazioni, informatica , energia ed  automazione.

Le classi che aderiscono al progetto usufruiranno di palmari, Ti Innovator Hub e Rover e parteciperanno al progetto sperimentale Castelli Ti Stem Lab presentato come case study alla ricerca STEM Education Practices in Europe.

The work presented in this document is supported by the European Commission’s H2020 programme – project Scientix 3 (Grant agreement N. 730009), coordinated by European Schoolnet (EUN).

Appuntamenti al castelli

mer, 17 ott 2018
Avviso

Nella pagina Orientamento del sito sono pubblicati gli appuntamenti per l'A.S. 2018 / 2019

Piano delle attività 2018-2019

ven, 30 nov 2018
Avviso

E' stato pubblicato nella sezione Didattica del sito il piano delle attività per l'Anno Scolastico 2018-2019. Potete prenderne visione seguendo questo link.

Vademecum per le famiglie

lun, 10 set 2018

Nella sezione PTOF e documenti  del sito è stata pubblicata la guida per gli studenti e le loro famiglie consultabile in ogni momento dell'anno scolastico.

Circolari e famiglie

ven, 30 set 2016
Si comunica che da oggi, 13.11.2015, le circolari indirizzate anche alle famiglie saranno riconoscibili perché nella loro intestazione sarà presente la dicitura “(F)”.

Per individuarle celermente sarà sufficiente utilizzare la funzione filtro inserendo nell'apposito campo la dicitura “(F)“ (senza virgolette) e premendo il pulsante http://www.iiscastelli.gov.it/images/btn_filtro.gif.

Graduatorie

mer, 28 feb 2018
Avviso

Tutte le graduatorie DOCENTI e personale ATA sono pubblicate all' Albo Interno.