CAMPAGNA TESSERAMENTO E LIBRI

Dal giorno SABATO 30 giugno al SABATO 7 luglio si dovrà confermare l'iscrizione alla classi PRIME (vedi avviso sulle NEWS del sito dell'istituto)
Durante queste mattine l'Associazione sarà presente per il tesseramento soci. Per le classi prime c'è la possibile consegna dell'Eserciziario di Matematica (pubblicato sul sito Itis) già stampato.

Verso la metà di LUGLIO (controllare date sul sito dell'Associazione) comincerà la raccolta del LIBRO USATO.

Dal 21 AGOSTO (controllare date sul sito dell'Associazione) comincerà la vendita del LIBRO USATO e NUOVO (continuerà la raccolta dell'usato)

NOVITA' !!!!!!!!!

SONO DISPONIBILI PRESSO L'ASSOCIAZIONE GENITORI
in offerta GLI  ALBUM A3 F4 RIQUADRATI -  20 fogli e ALBUM A4
e QUADERNI A QUADRETTI 4M - 5M e
QUADERNI A RIGHE 1RC

L' Associazione Genitori IIS "B. Castelli" è lieta di darvi il benvenuto.

La nostra Associazione, costituita nel 1970, è una libera Associazione indipendente e senza scopo di lucro, che svolge nell'ambito dell'Istituto, una intensa attività al fine di facilitare, a genitori e studenti, un reale inserimento ed una fattiva partecipazione alla vita scolastica.Tutte le nostre iniziative sono improntate ad un vivo senso di collaborazione con le autorità didattiche ed i docenti, nel rispetto delle funzioni e dell'autonomia di ogni componente della scuola. L'attività dell'Associazione Genitori si sviluppa prevalentemente nei seguenti ambiti:

- VENDITA E ACQUISTO LIBRI NUOVI E USATI

- COLLEGAMENTO SCUOLA-GENITORI

Tesseramento e servizi

I servizi dell'Associazione Genitori sono riservati ai soci.
La quota associativa per l'anno scolastico 2018/2019 è di euro 10,00.
La tessera ha validità annuale (da settembre a giugno dell'anno successivo).
Il tesseramento può avvenire presso la nostra sede all'interno dell'istituto, oppure tramite richiesta via email (assgenitiscastelli@gmail.com) con oggetto "Nuovo associato" o "Rinnovo tessera" e pagamento tramite bonifico bancario (IBAN IT 31C 08692 11200 005 000 505571 intestato all'Associazione Genitori IIS Castelli).

I nuovi associati nel testo del messaggio dovranno indicare i seguenti dati :
     cognome, nome, indirizzo completo di cap, tel fisso, cellulare ed indirizzo email
     sia dello studente che dei genitori e la classe da frequentare.

Per il rinnovo della tessera, basta indicare il numero di tessera, la nuova classe che frequenterà lo studente ed eventuali modifiche anagrafiche.

L’Associazione Genitori offre ai tesserati i seguenti servizi:
  1. Ritiro in conto vendita dei libri usati in dotazione c/o IIS CASTELLI ;
  2. Vendita dei libri usati al 50% sconto sul prezzo di copertina ;
  3. Vendita dei libri nuovi in dotazione c/o IIS CASTELLI con sconto del 13% sul prezzo di copertina ;
  4. Possibilità di acquisto del nuovo online con pagamento tramite bonifico bancario.

Per i nostri Associati

Al fine di tenervi informati sulle attività organizzate dalla nostra Associazione e dalla scuola, vi chiediamo di inviarci una mail al nostro indirizzo (assgenitiscastelli@gmail.com) dandoci la possibilità di aggiornare e correggere la nostra rubrica.
In questo modo potrete conoscere le iniziative che si svolgono all'interno della scuola.

Sos volontari per l' Associazione

SIAMO ALLA RICERCA DI VOLONTARI (ANCHE POCHE ORE) PER TENERE APERTA LA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE.

CHI AVESSE ANCHE UNA PICCOLA DISPONIBILITA' DI TEMPO PUO' CONTATTARCI ALLA NOSTRA E-MAIL (assgenitiscastelli@gmail.com).

GRAZIE